Il carrello è vuoto
Hai un Codice Sconto? Ricordati di registrarti e passare dal Carrello per riscuoterlo.
Per completare l’ordine dovrà essere effettuato il pagamento immediato; se non si riceverà il pagamento l’ordine verrà annullato.
Diritto di Recesso
Ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, il cliente consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro 10 giorni dalla consegna dei prodotti.
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare comunicazione per iscritto a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento a VideoPoint via Papigliano 4r 16131 Genova o all’indirizzo di posta elettronica dedicato info@wonderoom.it indicando il prodotto per il quale intende esercitare il Diritto di Recesso, purché integro
Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti. provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.
Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono integralmente a carico del cliente; La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, VideoPoint darà comunicazione al cliente dell’accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; Videopoint non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 30% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, VideoPoint provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, VideoPoint provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito, PayPal o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).
Spese di spedizione
Le spese di spedizione nel territorio nazionale sono pari a € 6,99 iva inclusa per acquisti fino a € 59,98 ( saranno di € 8,99 per spedizioni verso Calabria ed Isole); saranno gratuite per acquisti uguali o superiori a € 59,99. Ci saranno alcuni prodotti in cui la spedizione sarà a pagamento (tale particolare sarà specificato nella descrizione) e potrà arrivare fino ad un massimo di € 19,99 nel territorio nazionale e ad un massimo di € 24,99 per le spedizioni verso la Calabria e le Isole. Per eventuali spedizioni internazionali verrà fornito costo della spedizione prima del completamento dell’ordine.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a VideoPoint – via Maragliano 22r – 16121 Genova
Il contratto di vendita tra il Cliente e la VideoPoint. s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Genova.
Stai per rimuovere dal carrello l'articolo Sei sicuro di voler procedere?