Spedizioni gratuite per ordini superiori a 59 €
Condizioni di Vendita
Food & Fun | Action Figures Italia | Dolci Americani | Snack Giapponesi Pokemon

Food & Fun | Action Figures Italia | Dolci Americani | Snack Giapponesi Pokemon | Wonderoom | Condizioni di Vendita

Condizioni di Vendita

Pagamento

Per completare l’ordine dovrà essere effettuato il pagamento immediato; se non si riceverà il pagamento l’ordine verrà annullato. 

Diritto di Recesso

Ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, il cliente consumatore ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, entro 10 giorni dalla consegna dei prodotti.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare comunicazione per iscritto a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento a VideoPoint via Papigliano 4r 16131 Genova o all’indirizzo di posta elettronica dedicato info@wonderoom.it  indicando il prodotto per il quale intende esercitare il Diritto di Recesso, purché integro

Una volta pervenuta la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti. provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce.

 

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

  • il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
  • il diritto di recesso non si applica alla categoria Food e alla categoria carte collezionabili
  • il bene acquistato dovrà essere integro.

 

RESI

Le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono integralmente a carico del cliente;
La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente;
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, VideoPoint darà comunicazione al cliente dell’accaduto, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
Videopoint non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 30% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

 

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui VideoPoint accerti:

  • la mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;
  • l’assenza di elementi integranti del prodotto;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

 

Nel caso di decadenza del diritto di recesso, VideoPoint provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.

 

Rimborsi

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, VideoPoint provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 30 giorni dal rientro della merce, tramite procedura di storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito, PayPal o a mezzo Bonifico Bancario. In quest’ultimo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB – Conto Corrente dell’intestatario della fattura).

 

Spese di spedizione

Le spese di spedizione nel territorio nazionale sono pari a € 6,99 iva inclusa per acquisti fino a € 59,98 ( saranno di € 8,99 per spedizioni verso Calabria ed Isole); saranno gratuite per acquisti uguali o superiori a € 59,99. Ci saranno alcuni prodotti in cui la spedizione sarà a pagamento (tale particolare sarà specificato nella descrizione) e potrà arrivare fino ad un massimo di € 19,99 nel territorio nazionale e ad un massimo di € 24,99 per le spedizioni verso la Calabria e le Isole. Per eventuali spedizioni internazionali verrà fornito costo della spedizione prima del completamento dell’ordine.

 

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a VideoPoint – via Maragliano 22r – 16121 Genova

 

Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e la VideoPoint. s’intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Genova.

Non hai trovato
quello che cercavi?

Richiedi maggiori informazioni

Scopri di più sui nostri canali